Rientro in presenza – DID – Documentazione giustificativa

A seguito della nota n. 3255 del 31/01/2021 relativa alla ripresa delle attività didattiche in presenza nelle scuole secondarie di II grado dell’USR per la Campania e alla nota Atto di richiamo n. 2 del 28/01/2021 della Regione Campania, si fa presente che, nella percentuale del 50% degli alunni in presenza, fanno eccezione solo gli alunni con attestazione di fragilità e/o situazioni di fragilità a carico di conviventi e gli studenti con disabilità o altri BES. Pertanto, a completamento delle istanza inviate, occorre produrre formale attestazione di fragilità fornita dagli organi competenti, improrogabilmente, entro e non oltre il 04/02/2021. ….. Per maggiori informazioni cliccare sul link sottostante:

Rientro in presenza – DID – Documentazione giustificativa e nota USR n. 3255 del 31/01/2021